Comune di Guarda Veneta

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto

Errore caricamento immagine.

Contributo regionale Buono-libri e Contenuti didattici alternativi per l’anno scolastico-formativo 2020-2021.

Le domande possono essere inviate via web dal 1° ottobre 2020 alle ore 12.00 del 30 ottobre 2020.

Le domande di contributo devono essere inviate - esclusivamente via web - entro le ore 12.00 del giorno 30 ottobre 2020 seguendo le ISTRUZIONI presenti nel sito internet nella parte riservata al RICHIEDENTE:

Coloro che hanno necessità di assistenza per la compilazione della domanda devono prima chiedere un appuntamento e poi recarsi in Municipio con tutta la documentazione necessaria (compreso il codice IBAN per l'accredito del contributo).

Entro le ore 12.00 di venerdì 30 ottobre 2020 i richiedenti devono inviare al Comune di residenza dello studente la seguente documentazione:

- un proprio documento di identità/riconoscimento
- titolo di soggiorno valido, se cittadino non comunitario
- numero identificativo della domanda
- documentazione giustificativa della spesa (in originale ed in copia)
- codice IBAN per l'accredito del contributo.

Nel rispetto delle disposizioni relative all'emergenza COVID-19, i cittadini sono invitati ad inviare al Comune la documentazione via posta oppure, scansionata, via email o PEC. Chi vuole consegnare tutto in Municipio, deve prima chiedere un appuntamento.

Attenzione:

- il Comune invia la domanda alla Regione solo dopo che ha preso visione della documentazione inviata via posta ordinaria oppure elettronica oppure consegnata in originale.
- perché la domanda sia accolta dalla Regione, in presenza dei requisiti necessari, deve essere inviata dal Comune alla Regione.

Per chiedere un appuntamento per la compilazione della domanda oppure per la consegna della documentazione: inviare una email oppure telefonare al centralino 0425.487090 nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12 e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.

Locandina (link)

Istruzioni per i richiedenti (link)

Data ultimo aggiornamento: 01/10/2020
via Roma, 61- 45030 Guarda Veneta (RO)