Contenuto |
Contributo regionale Buono-libri e Contenuti didattici alternativi per l’anno scolastico-formativo 2020-2021. Le domande possono essere inviate via web dal 1° ottobre 2020 alle ore 12.00 del 30 ottobre 2020. Le domande di contributo devono essere inviate - esclusivamente via web - entro le ore 12.00 del giorno 30 ottobre 2020 seguendo le ISTRUZIONI presenti nel sito internet nella parte riservata al RICHIEDENTE:
Coloro che hanno necessità di assistenza per la compilazione della domanda devono prima chiedere un appuntamento e poi recarsi in Municipio con tutta la documentazione necessaria (compreso il codice IBAN per l'accredito del contributo).
Entro le ore 12.00 di venerdì 30 ottobre 2020 i richiedenti devono inviare al Comune di residenza dello studente la seguente documentazione:
Attenzione:
- il Comune invia la domanda alla Regione solo dopo che ha preso visione della documentazione inviata via posta ordinaria oppure elettronica oppure consegnata in originale.
Per chiedere un appuntamento per la compilazione della domanda oppure per la consegna della documentazione: inviare una email oppure telefonare al centralino 0425.487090 nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12 e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.
Istruzioni per i richiedenti (link) Data ultimo aggiornamento: 01/10/2020 |